la difficoltà principale nel risponderti, è principalmente, la mancanza di dati oggettivi, a parte un paio di video
i principi basilari del volo sono sempre gli stessi, ma la struttura del velivolo modifica parametri che vanno a influenzare le sue caratteristiche
a priori non si può dire come sia il modello, se è di natura concepito per il 3d o sta appeso all'elica, sicuramente è un parkzone, ottima qualità e design curato, il target è per esperti, ciò non toglie che non lo si possa usare anche noi
quando Alex dice non è per novizi, lo fa per esperienza, per evitarci rotture, aspettative deluse, guai e quant'altro
quando io presi lo sukhoi prima versione, mi fu detto che non è il massimo per iniziare, eppure dopo un paio di lipo facevo loop ed altre cosette, lo tenevo su e lo sentivo bene, ora ho già un buon feeling, ma si percepisce che non è un modello tranquillo, lo si può addolcire ma l'indole resta, se dai comando sbagliato non perdona e in un secondo da 20 metri di altezza sei già per terra
questo è ciò che penso, ritengo che puoi avventurarti in questa prova, il modellino sembra meritare