Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 12:50   #3 (permalink)  Top
Fiora
User

Data registr.: 31-08-2010
Ciao ,il kit non e male pero non mi e mai piaciuta l'idea di comprarli anche perche disegnarli sulla balsa tagliarli assemblarli e farli volare mi da piu soddisfazione e per questo motivo che non ne ho mai comprato e mi sono sempre procurato alla meglio o alla peggio i piani di volo .Ora attualmente ho trovato in qua e in la anche attraverso il sito, alcuni piani per una scala 1/10con lunghezza di 1400 e apertula alare di760. Era un ex progetto di un modello a scoppio con ventola nel muso, non e difficile la costruzione e solo che devo capire come fare per trasformarlo in una ventola intubata , quale montare e che tipo di motore visto che, da quello che ho un po capito ,per la maggiorparte della gente li fa deccollare con fionda, io invece volevo farlo decollare da piste battute in erba e corte quindi, ho bisogno anche di una notevole spinta visto che abitando in citta e non esistono piu ormai quei bei parchi, come avevo anni fa ,dove stendere un bel elasticone per tirarlo su come facevo con gli alianti.
Fiora non รจ collegato   Rispondi citando