Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 10, 17:31   #10 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Sembra quasi che abbiano messo sù un industria del giocattolo di massa, alla "dò coio, coio" e forse la qualità nè risente notevolmente, si passa dai giochi scientifici tipo piccolo chimico, microscopio etc....al trenino, a tema, quasi a molla...proprio il minimo indispensabile della sagoma, ovviamente per un commercio di massa puntando alla quantità di venduto più che alla ritenzione di clientela specifica.
Della Mehano io ho un carro container doppio per i 40 piedi, non è affatto malvagio va anche di molto bene, lo chassy è si in plastica ma è ben rifinito ed il peso è messo nei container.....testato con altri carri Roco, Marklin, e Fleischmann non ha dato nessun problema al convoglio.
Anche chi ha acquistato loco sia in AC. che in CC. sono tutti rimasti soddisfatti....io non farò in tempo ad acquistare la G.2000 in livrea Serfer.....pazienza!
Il fatto che producano in cina non mi sembra un problema visto la qualità che ha la Rivarossi, ho una BR 58 in CA., ho dovuto sostituire il pattino troppo rumoroso, ma va benissimo, anche il decoder è di buona fattura ho quì un filmato della prova di trazione e di conduzione:

Ciao, Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 01 settembre 10 alle ore 17:35
marshall61 non è collegato   Rispondi citando