01 settembre 10, 17:46
|
#1 (permalink)
Top |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| solite domande, scusate Dopo aver cercato i millemila articoli sull'EasyGlider PRO e averne letto molti, e dopo aver visto il suo manuale d'istruzioni preso in Rete, mi rimangono un paio di dubbi prima di ordinarlo, mi scuso e giuro che mi accontentero' anche di risposte telegrafiche Usero' per cominciare un brushless attorno ai 200W da circa 1000 Kv e due celle LiPo, quindi simile a quello di uno dei kit Multiplex (questo per non dover, all'inizio, combattere con un motore sovrabbondante, me ne frego se non sale in candela) vorrei pero' sapere se, dopo il montaggio e incollaggio delle due semi-fusoliere, il motore e' smontabile (e sostituibile) senza impazzire del tutto. Col motore detto quale e' l'elica che mi consigliate? Suppongo la stessa 10 x 6 che usa la Multiplex, ma e' meglio chiedere ... Gia' che ci siamo: ma un'elica pieghevole come si bilancia? nel bilanciatore magnetico non c'entra certamente tutta montata e con l'ogiva (e senza l'ogiva che mi bilancio? ... ) ultima cosa poi ho finito (per ora ) il supporto del motore nel kit SPERO sia gia' pronto, una volta montato in fusoliera, per dare al motore il giusto calettamento (destra e in basso) ... altrimenti come devo procedere? grazie.
.
|
| |