Discussione: incredulo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 10, 11:32   #19 (permalink)  Top
gogiamma
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Per imparare ci vuole un modello come questo:




Oppure come questo:



Questi sono i modelli, fattene una ragione se vuoi che questa tua passione duri più di qualche settimanella.
L'F-35! Non saprei se ridere o piangere... e poi cosa sarebbero i "flat"? robba che 'sse magna? Con ogni probabilità non hai nemmeno capito che differenza passa fra elevatore ed alettoni e se quelli poi erano elevoni, chissà come li hai settati (male). Cerca prima di leggere qualcosa di serio e documentarti su come è fatto e perché vola un aeromodello e soprattutto trova qualcuno esperto in grado di assisterti, aiutarti e consigliarti. Non s'impara a volare da soli, oltretutto con un modello totalmente inadatto allo scopo. Meno simulatore e più concretezza.


-----------------------------
Cesare ha perfettamente ragione, il modello è forse il più inadatto che potevi prendere.
Io ho imparato da solo, ma prima di tutto sono partito con un easy star per poi proseguire con easy glider e via dicendo.
Il campo volo rimane sempre la soluzione migliore per chi deve imparare, specialmente per conoscere tutti i comandi flap compresi e le varie funzioni che hanno le varie parti mobili di un aeromodello
__________________
Gogiamma

Ultima modifica di gogiamma : 31 agosto 10 alle ore 11:38
gogiamma non è collegato   Rispondi citando