Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 17:01   #145 (permalink)  Top
bicsport
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
[QUOTE=IBR-Padova;2165299]
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio


Incredibileeee ieri sera tardi abbiamo messo in rete il sito per provare di IBR-Padova ... per terminare i lavori oggi e tu sei riuscito a Loggarti per terzo ... praticamente dopo l'AD e ADMIN ci sei tu ... caspita Ale .

Tutto OK Skiev? Ci vediamo presto?

Perciò ora tutti sanno che ci si può Loggare, ma già in giornata credo si potrà "Prenotare" un evento, l'IR EFRA dove sarà OBBLIGATORIA la tessera AMSCI e al 1° INDOOR MAster Buggy, qui la differenza la faranno i premi ai primi 12 ($) e i gadget per TUTTI, garantite anche 10 manche ad ogni pilota.

ATTENZIONE 1 con la "Prenotazione" NON SI E' ISCRITTI, ma solo dopo aver scelto il box desiderato (come al cine o allo stadio) e aver pagato la quota richiesta, nella sezione "Paga le tue iscrizioni a Gare" sarà tutto OK ed il posto non ve lo porta via nessuno.
Per non far un torto a NESSUNO, visto che le richieste sono tante e EFRA ha messo un tetto MAX di partecipanti (inferiore ai box disponibili), le ISCRIZIONI partiranno dal 1° settembre ... chi prima regolarizza, meglio ...

ATTENZIONE 2 però, non è finita così, il botto viene sempre dopo il LAMPO e ieri ho ricevuto una telefonata da oltre ...

Chi avesse qualche dubbio, non esiti a contattarmi, ciao a tutti
ciao scusa una cosa per poter accedere alla pista si va in loco e poi si paga il giornaliero o ingresso e serve una tessera?se si quale?
poi il discorso di prenotare e pagare on line è solo x le gare o sempre?grazie ciao
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato