Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 19:49   #16 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Arrivo un po' in ritardo, perché il Phoenix mi è arrivato ieri.
L'mSR lo conosco abbastanza bene e sono arrivato alla conclusione che non risponde assolutamente al modello reale.
Nel mio caso, non tanto per l'hovering, che mi riesce bene e comunque credo sia possibile stabilizzarlo di trim, quanto per il comportamento della coda.

L'mSR reale in FF vira, quello simulato piroetta, nel senso che la coda ruota tanto più velocemente tanto più è spostato lo stick, indipendentemente dalla velocità del modello.

E' probabile che vada modificato qualche parametro, visto che ci sono modelli in cui la coda tiene poco ed altri, tipo replica, che virano quasi senza toccare il rudder solo impostando il rollio.

A me pare un simulatore ottimo per gli altri modelli che, pur non avendoli mai provati dal vero, sono come mi aspettavo fosse un 6CH.

Sulle risorse richieste, in effetti ci vuole un discreto computer con una buona sezione video.
Il mio iMac 25" con win xp in bootcamp non lo regge bene, e ogni tanto va a scatti.
Per fortuna ho una specie di mostro che usavo poco, con potenza da vendere. Lavora fluido a 1600 x 1200 con antialiasing abilitato e quasi tutte le impostazioni su qualità
liftbag non è collegato   Rispondi citando