Citazione:
Originalmente inviato da cadal REGOLAMENTO: I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti. |
Bene Cadal anche qui scrive ma non legge..
I moderatori potranno intervenire chiedendo spiegazioni...
Lei non chiede spiegazioni ma cancella i messaggi e non in casi ESTREMAMENTE SOSPETTI O PARTICOLARI, ma solo quando non sono da lei capiti.
E vorrei chiedere all amministratore dato la sua precedente apparizione, se anche lui sia d accordo sul fatto che uno scambio non comporta un prezzo di vendita, e se sia giusto cancellare la relativa inserzione, come fa cadal, senza dare la possibilità di aggiungerne uno indicativo non appena si sia verificata l assenza di un requisito che il reg. stesso non implica ne specifica chiaramente in caso di scambi.
E questo avviene puntualmente, senza ne chiedere spiegazioni ne dare suggerimenti in merito, nonostante la palese inadeguatezza del regolamento stesso, e la venialità della "POSSIBILE" infrazione di cui solo cadal ne avverte la gravità.
Forse cadal anziche continuare a postare il regolamento, dovrebbe iniziare a capirlo.
Saluti.