Citazione:
Originalmente inviato da rugrug quoto qui perché c'è un punto IMPORTANTE
intanto:
semplicemente non hai seguito uno schema di procedura che implica, dopo aver scollegato i cavi del motore, il controllo di ogni movimento della testa nonché il regolare movimento del collettivo
inoltre eri stato graziato sia ad un primo tentativo che ad un secondo, ma ti ha fermato solo il crash...
è già successo, cioè che si dà per scontato quello che non è (infatti scrivi che non ti resta molto da controllare perché pensavi di aver già controllato, cioè che non ci fosse bisogno di controllare)
|
Esatto, avevo controllato il movimento del piatto affinché fosse orizzontale, mi era sfuggito (mio errore) che il movimento del piatto per il rollio era opposto a quello che doveva essere.
Questo è un hobby che non te ne perdona una, ed è uno dei suoi lati affascinanti
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug però fammi capire:
quindi hai assemblato un secondo elicottero usando lo stesso schema di setup che avevi sulla radio e che usi per il primo eli? |
Esatto
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug e hai dovuto reversare tutti e tre i servo del piatto rispetto all'altro modello?
ciao |
Subito all'inizio ho dovuto invertire il servo posteriore del cabra/picchia perché il suo comportamento era opposto a quello che doveva essere, era facile vederlo. Quindi sicuramente una modifica rispetto alla impostazione del primo modello l'ho dovuta fare.
Per i due servi anteriori dopo aver postato mi è venuto un dubbio, che mi levo tra poco, cioè di aver scambiato le posizioni dei collegamenti CH1 - CH6, anche perché se li inverto - come pensavo ieri sera - mi sballo il comportamento del cabra/picchia.
Vi tengo aggiornati sulla mia telenovela
HappyMan