Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 22:57   #3 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Sostanzialmente, questo dovrebbe essere un sistema che permette di mantenere costante la coppia del motore.
Le modifiche a punch, curva di erogazione etc etc "tagliano" semplicemente una % di corrente. Il risultato è che i primi minuti si ottengono dei valori di coppia più alta che via via scende progressivamente.
Con il torque limit, l'omogeneità della coppia dovrebbe essere mantenuta per quasi tutta la durata della batteria in quanto il torque limit agisce sulla lettura dei giri motore.
Ho provato il nuovo firmware senza il torque limit e sono tornato alla vecchia versione perchè ho notato degli impuntamenti a passare tra avanti ed indietro con il mio E-maxx (combo 2200)... mi sono quindi fermato perchè preferisco aspettare qualche aggiornamento.
Comunque è davvero una funzione innovativa e geniale.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando