Discussione: Consiglio per micro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 22:26   #30 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
1- Ok
2- Ok
3- Ok
4- L'elicotterino cel'ho già
5- Ok

Si, sulla radio sono della stessa idea (infatti se prendo uno di questi modelli lo prendo BNf, e la radio una DX6i appunto).
Riguardo alla prevedibilità dei comandi ne so già qualcosa, essendo un elicotterista (seppur abbastanza neofita, non quanto con gli aerei).

Comunque credo che faccia per me più il J3 Cub.

Riguardo all'ultima parte, lo so che sarebbe meglio iniziare con un modello di grandi dimensioni, ma non avendo spazio e la possibilità di muovermi frequentemente, non posso.
dunque, il j3cub che ho testato io aveva direzionale e cabra con troppa poca corsa, se lo prendi assicurati che il timone abbia una bella escursione, di solito non si consigliano ampie escursioni ad un principiante, ma su un modello a due assi ( senza alettoni) se la corsa é poca induce errori ben peggiori, si rischia di insistere troppo su un comando che viene sentito tutto in un momento, meglio avere un minimo di precisione di risposta quindi.
Se la corsa non bastasse sposta il comando dulla superficie mobile ad un buco più interno, coié più vicino alla superfice stessa.
casomai controlla le corse suggerite dal manuale.