Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 13:17   #184 (permalink)  Top
giagif1
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cap_wonder_borsh Visualizza messaggio
Ho acquistato da hobbyking e con 5 oggetti in stock, ho aspettato un mese e non avevano ancora spedito. Contattarli e' poi difficile, a tutti i numeri di tel non rispondono e le 15 mail che hanno apparentemente altrettanto. Io personalmente da loro acquisterei solo roba di poco conto, anche perche' puo' capitare che alla dogana carichino prezzi fissi da 15 a 35eu.
Conoscendo ancora chi ha comprato dai Cinesi, spesso arrivano oggetti che hanno finiture non adatte a quello che ci aspettiamo noi, roba Cinese insomma. Se poi avessi dei guasti e devi spedire indietro, devi farti la spedizione a carico tuo e con track (almeno 50eu). Personalmente tutto quello che costa piu' di 30eu lo compro in Italia o max Europa.
Un saluto ciao Gianluca
Ma dai . . . . musigialli perche' essere cosi' offensivi . .

non e' giusto . . . .
se hai avuto n'esperienza negativa non vuol dire che non siano professionali.
Anche a me e' capiato un'inconveniente e ti posso dire che dopo un'ora che mi era arrivato il pacco gli ho mandato una mail e mi hanno subito risposto dicendomi che avrebbero contattato il magazzino ed entro 48-72 ore mi avrebbero dato una risposta definitiva. Naturalmente anche se il mio pacco e' integro alme all'apparenza, non escludo che possa essere successo qualcosa qui alle poste..

ciao giagi
giagif1 non รจ collegato   Rispondi citando