Discussione: Fail Safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 19:05   #154 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Non avete idea di quante risposte ho preparato e poi cancellato, ma ormai sono stufo e una cosa devo dirvela.
Non è possibile che facciate il gioco di due principianti con poca esperienza e tanta voglia di dimostrare di tener testa agli esperti (e lo dice il principe dei principianti).

In questi casi, appurato che dei consigli se ne fregano, esiste solo un'azione efficace: IGNORARE (coderzone77 docet).

Sono deluso della piega che sta assumendo il forum nella sezione principianti e in quella del volo elettrico.

Faccio il moderatore in un forum che nulla ha che fare col modellismo e posso garantirvi che si banna per molto meno.
La fruibilità del forum e la sua utilità dovrebbero essere gli obbiettivi da perseguire e mi pare che nessuno dei due sia al momento appannaggio della sezione principianti, almeno per coloro che come me non sopportano di leggere fiumi di post perfettamente inutili.
Domani dovrebbe arrivarmi il simulatore. Un modo molto più produttivo di finalizzare l'uso del computer al modellismo dinamico.

Vediamo se mi riuscirà di trasformare questo post nel mio ultimo OT

Peace and love
liftbag non è collegato   Rispondi citando