Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Non voglio entrare nel merito di ogni post, ma mi pare che se si da rispetto lo si riceve, sicuramente rispetto non è quello che definiscono alcuni anziani decrepiti (non del forum eh parlo delle persone di 80 anni) che pensano che rispetto sia star zitti quando dicono qualcosa e che qualsiasi cosa sia legge.
Vorrei far notare due cose. L'inclinazione a 0 delle pale per me è un grosso errore. Che sia positivo o negativo deve essere al massimo con motore a 0. Il motivo ?? Come abbiamo detto prima fermare prima possibile le pale. Il motore anche da spento continua a girare per inerzia. Se le pale sono a 0 gradi l'aria viene tagliata facilmente e si ottiene il (minimo) rallentamento possibile delle eliche del motore. Con un orientamento massimo, non credo si possa arrivare a 90 gradi, la frizione con l'aria aumenta nettamente e il tutto si ferma molto prima. Se volete fare una prova da empirici provate. Mettete a terra il veicolo e fissatelo in modo che non possa sollevarsi o spostarsi per alcun motivo con pitch a 0 e lo fate girare a un tot di giri prefissato e spegnete il controller, cronometrate quanto ci mette a fermarsi. Fate lo stesso con passo positivo al massimo o al minimo a vostra discrezione e noterete un calo di velocità più rapido.
Mi pare che nessuno avesse fatto notare questo particolare, nonostante si dicesse che la priorità era fermare le pale... in caso di urto con cose e oggetti, o suolo stesso tenderebbe a fermarsi prima e avrebbe minore forza penetrante. |
ti pagassero per tutte le landronate che scrivi..

altra cosa che mi sono accorto..tendi a scrivere cose che quelli che ti rispondono,manco pensano es.giovani campioncini ignoranti

sei pericoloso e

continua pure..
saluti yuri