Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 21:47   #27 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
1) Bisognerebbe fare ( almeno noi che abbiamo fruito ) un monumento a Luigi Bovo per le traduzioni da tutto il mondo su Modellistica ( Rubrica "selezione" ) e Rassegna di modellismo

2) Pero' per noi acrobaticari VVC con FOX 35 la scomparsa delle 10 x 6 Super record e' stata la molla che ci ha fatto passare al 46: nessuna Top flite o qualsiasi altra ha mai avuto la stessa prestazione !
Apro e chiudo una parentesi acrobaticara in quanto stasera abbiamo (Io e Leo Radi) fatto volare un Nobler di quelli già pronti al volo su cui c'era montato un ST 29. Il motore montava una 10 x 4 ed era un farfallone. Solo che i loops mi parevano troppo grandi anche a "tutta manetta".

Per il resto precisissimo e leggero come una piuma.

È il Nobler che è sordo o...?

Abbiamo volato coi cavi da 15,92 metri: cortini?

Abbiamo volato con un serbatoio da 150 cc da pylon, Leo non aveva altro: sostituiamo con serbatoio fatto in casa saldato a stagno con la zeppa esterna?

Grazie

Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando