Discussione: Blade Msr O 120sr ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 14:45   #14 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
Dual rate mi scrivi …. Hm…Hm… penso che mi hai anticipato nella domanda successiva:
Nei vari topic relativi all’MSR ho letto che molti utilizzano, se non la quasi totalità, la radio DX6i Spektrum per sfruttare al meglio le potenzialità del modello (correggimi pure se sbaglio, sono agli inizi !!). Attualmente io ho la radio contenuta nel kit RTF dell’MCX, può andare bene lo stesso inizialmente per pilotare l’MSR o 120SR oppure è necessario passare ad una radio come quella citata per poter impostare un minimo di programmazione?
secondo me per il momento ti conviene davvero usare la radio che hai per tutti e due i modelli (controlla i servo reverse se ci fosse bisogno di modificarli)

a passare ad una radio successiva sei sempre in tempo

diverso discorso tu dovessi comprare un Msr da nuovo, potendo spendere quei 110-120 euro in più è preferibile prenderlo con la dx6i