Discussione: Blade Msr O 120sr ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 12:09   #12 (permalink)  Top
Kalas
User

Data registr.: 21-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non pensavo che ancora dovessi fare quello step. Fallo tranquillamente, ma non credo ti soddisferà perché per come sono costruiti la maggior parte dei coassiali, l'incremento del ciclico subisce troppa correzione da parte del rotore superiore. C'è una modifica da fare al piatto del mCX che sembra dare risultati appena accettabili e la trovi digitando cusker mod su google.

Credo comunque che sia più produttivo passare al rotore singolo, che sia 120SR o mSR. Puoi cominciare per piccoli passi impostando la testa meno reattiva ed utilizzando il dual rate per poi aumentare le prestazioni man mano che ti senti più sicuro.
Dual rate mi scrivi …. Hm…Hm… penso che mi hai anticipato nella domanda successiva:
Nei vari topic relativi all’MSR ho letto che molti utilizzano, se non la quasi totalità, la radio DX6i Spektrum per sfruttare al meglio le potenzialità del modello (correggimi pure se sbaglio, sono agli inizi !!). Attualmente io ho la radio contenuta nel kit RTF dell’MCX, può andare bene lo stesso inizialmente per pilotare l’MSR o 120SR oppure è necessario passare ad una radio come quella citata per poter impostare un minimo di programmazione?
Kalas non è collegato   Rispondi citando