Citazione:
Originalmente inviato da tltkrawler ciao a tutti premetto che non so se ho postato nella sezione giusta, se ho sbagliato vi prego di inserire il 3d nella giusta categoria.
necessito di aiuto con questa radio, il mio problema era capire come utilizzare la regolazione del passo e del plt.
pultroppo ho il manuale in inglese.
-il plt da quello che ho capito è il raggio di azione dei servi giusto? diminuendolo si diminuisce l'escursione dei vari servi? cosa molto utile per un dilettante come me
-in quali occasioni è che dovrei regolare il passo delle pale?
grazie in anticipo per i chiarimenti |
PIT. = PITCH
PLT = PITCH SERVO TRAVEL
PIT. lo regoli con V1 (potenziometro di sinistra)
PLT lo regoli con V2 (potenziometro di destra)
devi combinare i due in modo da ottenere il passo desiderato
devi anche stare attento a fare l'esatta sequenza dei tasti della radio altrimenti non ti prende i valori voluti
il passo devi CONTROLLARLO da subito, questi elicotteri te li danno RTF ma spesso non lo sono per nulla
però il passo io lo farei SOLO DOPO avere un assetto neutro, altrimenti fai il lavoro non due ma tre volte
cmq, per misurare il passo (su tre punti, cioè a gas 0%, 50% e 100%) devi fare così
Club Honey Bee Cp3 (simile all SR) - Pagina 12 - BaroneRosso.it Forum