Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 11:46   #6 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
No, il differenziale non è xray, anche perchè non lo produce.

è della Spec-Racing, che li fa per vari modelli, ma non so se li fa anche per la tua shumacher.

Ora ci guardo.

Come olio ci ho messo un 1000wt losi, come su indicazione di persone che l'hanno già provato e mi son trovato bene, si gira con olii molto più morbidi che con lo scoppio, addirittura sento dire che per la laurenziana con le lattice usano olii al di sotto del 100wt, quindi morbidissimi per un differenziale.

A iolo con le spugne ed il 4.0 il 1000wt però, da quel che ho avuto modo di vedere, va bene.

Le temperature di quando ho girato non le so, ma comunque tieni presente che ho girato Mercoledì scorso di pomeriggio, quindi tanto freddo non era.
Ovviamente ero sempre con ventola e dissipatore Radical LRP.
Gli x12 scalderanno sempre di più degli speedpassion, ma comunque anche se arriva sui 75-80° va benissimo, dato che la stessa Lrp indica un massimo raggiungibile di 100° per i loro motori.
Ripeto, sono stato sempre attorno ai 75° stando larghi, ma anche qualcosina meno; la cassa ventilata si è rivelata davvero ottima per far calare le tem perature di un bel pò.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando