Citazione:
Originalmente inviato da netiro ciao a tutti!!! devo procedere col mio nuovo acquisto,devo passare a un monorotore.il dubbio e se devo partire con un micro elicottero tipo blade msr o qualcosa del genere oppure una cosa appena appena piu grande tipo walkera cb180d visto che con i prezzi di questi modelli non ce tanta differenza mi chiedevo che dimensione e meglio e con cosa e meglio iniziare poi una curiosita!! quali sono le migliori marche di eli????  (mi chiedevo se il walkera e la scorpio sono buone marche)grazie ancora a tutti per l aiuto |
se voli in interni il Blade Msr è perfetto sia per le dimensioni sia per le caratteristiche di volo
il CB180 è un po' grosso, per volare in casa
in esterni il CB180 (tutta la serie dei 180) può volare solo con pochissimo vento o meglio in assenza di vento, quindi alla fine ha limiti sia dentro che fuori
lo scorpio è una commercializzazione dei walkera, un pelo più curati rispetto ai walkera, secondo le testimonianze dei possessori
in questa classe di elicotteri non si può dire che ci siano le migliori marche o marche particolarmente buone: sono elicotteri molto molto commerciali e per la maggior parte costruiti con la prevalente ottica del profitto