Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 11:02   #24 (permalink)  Top
pietro811
User

Data registr.: 01-09-2007
Qualche settimana fa ho messo la ricevente corona 8ch dell'easystar che mi dava problemi, su un modellino da 60 cm con soli 2 servi per vedere se in effetti fosse stato il bec a causare quei problemi. Devo dire che solo per miracolo sono riuscito a riportare il modellino a casa INCOLUME. In un minuto di volo ha sganciato 3 volte per una frazione di secondo, come se avesse avuto interferenze, poi dulcis in fundo si è proprio spenta provocando una picchiata ed avvitata...stavo alto e per almeno 5/6 secondi il panico è stato forte. Già stavo pensando a come bruciare la ricevente che ha ripreso il segnale... Ho comprato frsky, da ciò che si legge in giro pare essere superiore ad assan nonchè il miglior apparato cinese. Finora semplicemente magnifico , aggancia il segnale quasi nello stesso momento in cui si accende la tx o rx, senza dover staccare o riattaccare la batteria per diverse volte oppure mettersi a debita distanza, ho fatto solo 4/5 voli a perdita d'occhio, risposta veloce e mai un problema (per ora ) in settimana provo la 8ch su un pitts con motore da oltre 700w...speriamo bene
pietro811 non è collegato   Rispondi citando