Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing |
dentro la scatola c'è batteria, caricabatteria, cinghietto per batteria, cavetto 12V DC per caricabatteria, CD e cavo USB per FMS simulator (molto molto elementare ma cmq utile. Per il Phoenix puoi aspettare qualche tempo, cmq è splendido, e non a caso il più venduto)
ti serve un training kit (so che ce l'hanno) e se vuoi questi due pezzi di ricambio, del primo (codice 000187) prendi due confezioni, dell'altro basta una
E-SKY 000187 - Rotor Head Set ex EK1-0200A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
ti serve una batteria in più, un ottimo compromesso anche per il bilanciamento baricentrico del Bee è questa (prendine due). Fai l'ordine su hobbyking EURO WAREHOUSE...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack