Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 10, 13:05   #142 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Guarda, da parte mia no di certo, io presa coscienza del problema ho cambiato impostazioni al mio fail safe e sto pensando a come mettere il paracadute al P51 che sto progettando (evvai altra risma di carta che se ne va) e spero in futuro di non doverlo mai usare.

Spero però che anche altri inizino a mettersi una manina sul cuore, perchè l' idea di sbattermi per montare il paracadute per poi essere falciato dal modello di un collega che di ste cose se ne sbatte mi irrita non poco...

Altrettanto dicasi per mè?!

Quando arrivo sul campo... sul pendio... vedo-noto in giro frequentazione di troppa gente... spettatori occasionali in transito... ma anche troppi aeromodellisti... condizioni di pericolo esponenzialmente più elevate, l'unica cosa che faccio e stare a terra, piuttosto mi fermo a cazzeggiare un paio d'ore, l'aeromodello? Fermo, in mostra statica, e a volte è ancora nel baule della macchina! Già, non ne vale la pena volare in queste condizioni... certo, è ingiusto, ho fatto kilometri per raggiungere il pendio e/o il campo!!! Io, sono fatto così! La sfiga, se passa da lì... si ferma e ci vede sempre bene, il problema se mai è individuare chì fra noi umani... in quel momento gli deve capitare in un senso e/o nell'altro???
Questo è il messaggio che sopra ho cercato di dare... stare fermi! Come ti muovi...

Ultima modifica di Nobody : 19 agosto 10 alle ore 13:12