Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 20:46   #23 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
effettivamente stanno aumentando questi problemi. ieri al campo il solito amico provando a smanettare da fermo tutti i servi dopo poco si bloccava tutto e o rallentava, in campo c'erano 2 Futaba2,4 in azione.
Sono stato oggi a casa sua portandomi dei pacchi batterie per fare le prove pensando che fosse un problema di alimentazione.
Siamo stati a smanettare per una ventina di minuti senza alcun genere di problema lasciando il modello come era ieri.
Abbiamo poi addiritura staccato l'antenino e smanettando mi sono allontanato di 30 m senza problemi ovviamente quanto mi interponevo alla radio questa cominciava a dare qualche problemino.
Sostanzialmente l'unica condizione che differiva dagli eventi di ieri era la presenza delle 2 futaba in azione.
Adesso non vorrei essere superficiale ma non vorrei che la futaba con i suoi continui salti di frequenza provochi dei momenti di crisi ai moduli corona.
Sembra strano ma sembrerebbe così, magari la prossima volta proviamo a rifare le prove con le stesse condizioni al campo di volo.
panterone non è collegato   Rispondi citando