Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Non mi furono sostituite,nè io chiesi la sostituzione perchè si era mi pare nel 2007,febbraio,ed ancora non tutte le marche di lipo godevano della garanzia 3 mesi,che ricordo iniziò con le flygtpower per poi estendersi alle altre marche.Certo che se avessi oggi il problema avuto 3 anni fà chiederei la sostituzione,come viene fatto per la quasi totalità delle lipo vendute in Italia.
Emblematico poi il fatto che pacchi nuovi (se non hai saldato le spinette non puoi averle nemmeno caricate tantomeno usate),lasciati fermi 9 giorni si siano gonfiati,creando oltretutto una situazione di pericolo!
Per quando riguarda altre marche,ho usato per molto tempo Flygtpower,trovandomi abbastanza bene (semmai pacchi sbilanciati dopo una cinquantina di scariche,ma MAI gonfiati).Adesso da Marzo ho preso 4 pacchi topfuel 3s da 2450 e li sto trovando ottimi,ma ho da maggio anche due pacchi delle nuove Hyperion da 2500 e li trovo meglio ancora.Positive esperienze le ho avute con le Framega (ottime batterie un po care),e con le cinesi Winforce che sono andate oltre la più rosea aspettativa.Per quanto riguarda il cut/off,credo significhe poco.Volo con elicotteri a 6 celle (2 pacchi in serie) ed ho calcolato i tempi in maniera che quando atterro ogni cella sia sui 3.7 volt,poi volo con alianti F5j (110 Ampere di assorbimento per 10 secondi),ed anche li non aspetto mai che entri il cut/off. |
Visto che alcuni utenti sono intervenuti solo per offendere ti ringrazio per la precisa ed educata risposta.
Ti ho chiesto per il cutoff perchè "qualcuno" dice che è il motivo per cui le nostre batterie si sono gonfiate,in più essere anche offesi da questo "Fantomatico tecnico"solo per aver chiamato più di una volta per rivendicare un nostro diritto è molto triste.
L'amico SCAC62 si è presentato al model expo di Verona con le sue batterie gonfie,non le hanno neanche volute vedere e gli hanno proposto immediatamente uno sconto particolare sull'acquisto di batterie nuove.
Perchè tutto questo?

Ciao.....e grazie ancora.