Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 10, 09:05   #1 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Elaboriamo un motore OS LA 15 per gare di GIP 46

Cari amici
questa discussione è monotematica e tratta della elaborazione di un motore a basse prestazioni con lo scopo di farlo diventare un motore da gara.
Il motore in questione è un motore moderno con albero su bronzine ed è consentito usarlo nelle gare di accelerazione per volo vincolato denominate GIP 46 dal nome del monomodello utilizzato.
La foto del motore è quella seguente e le modifiche consentite sono queste: tutte.
Le uniche cose da scartare sono: no a serbatoi a palloncino, a pressione, a pipe di risonanza; lo scarico deve essere libero e l'alimentazione deve essere atmosferica.
Miscela libera.
Elica libera.
Icone allegate
Elaboriamo un motore OS LA 15 per gare di GIP 46-a1008387.jpg  
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando