Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 06, 02:57   #8 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giocp2
Salve,
sto aspettando il mio primo elicottero (esky cp2), comprato su ebay e proveniente dalla Cina. Il pacco è stato fermato da più di 10 giorni al gateway internazionale di roma e classificato come "oggetto non importabile". Mi è arrivata una lettera con la richiesta di ulteriori informazioni + fatture. Ho inviato tutta la documentazione per fax e per email come richiesto. E' passata una settimana e non ho ancora saputo niente. Nella loro lettera c'è scritto che per "informazioni siamo a Vostra disposizione ai Numeri 0645143316/17". Chiamando questi numeri nei pochi casi in cui si riesce ad avere un segnale di libero, non risponde nessuno!!! Come posso fare a sapere qualcosa? Quali sono i tempi di attesa "normali"?

Grazie per l'aiuto
Anche io stessa situazione ma al gateway di Milano, pacco dalla Svizzera (e dico Svizzera non Cina!) del valore di 65E fermo dal 21 marzo, spedito fax documenti x 3 volte, 4 numeri di telefono che sono sempre occupati oppure risponde voce che spiega di fare tutta la burocrazia e poi ti lascia in attesa all'infinito, inviato mail...ma niente, tutto tace...sto andando in bestia per il semplice fatto che avevo urgenza di avere questo pacco...maledette poste...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando