Discussione: trainatori....quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 10, 09:25   #8 (permalink)  Top
trainatore
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
Ciao si l'ho avuto anche io il wilga ma forse era troppo pesante e/o troppo potente motore 80 zdz con espansione su un modello da 2.40 ero sempre li a correggere perchè sbacchettava di ali e poi più di tanto anche con i flap non scendevi tanto lentamente perchè se no stallava comunque quello mi avevano sponsorizzato e ce l'ho siamo fatto andare bene il suo lavoro lo ha fatto.Sicuramente se fosse stato costruito in maniera meno maniacale quindi non caricato in quella maniera avrebbe volato meglio perchè ne ho visti altri in giro più performanti,per quanto riguarda il patcwork l'ho provato ( il mega 3mt) e ritengo che vada bene comunque è un buon compromesso con praticità e costo dal momento che è un modello che quasi tutti si auto costruiscono se poi si aggiunge il moderato costo di un dle 111 e dei servi in metallo da 9 chili trainatori....quale?-dscf0351.jpg almeno io uso cosi il risultato è ottimo