Citazione:
Originalmente inviato da kitaro grazie mille per le utilissime informazioni.....
Non vorrei sostituire tutti i longheroni....ma immagino che incollare pezzi nuovi su vecchi....non sia molto affidabile...come gia successo nel mio caso....ho paura di svergolare l'ala....
Nell'eventualità di una mezza sistemazione (intendo vecchio+nuovo) gli "incastri" andranno fatti tagliado longheroni a 45° o semplice testa testa?
Intanto mi accaparrerò longheroni piu duri della balsa come mi dici tu...poi vedrò se sostuire tutto o solo in parte....
Aggiornerò miei avanzamenti, dubbi e domande.....
grazie per adesso....
Appena riaprono inizierò.......
p.s. poi dovrai aiutarmi col termoretraibile, mai lavorato sopra....ho un piccolo ferro da stiro da viaggio, dicono si comportino benone.....
Andrea |
Fa come preferisci allora....
Tanto a che serve una riparazione che nn ripara nulla ??
A che serve un modello che si ri-rompe appena ri-lanciato ???
Il lavoro che ho descritto è moooolto più facile e veloce a farsi, che a descriversi...., che vuoi che sia togliere dei vecchi longheroni fragili, acciacati e con pezzi mancanti, ed incollarne al loro posto dei nuovi ?
Mica ti perderai per 2 gocce di colla eehhh ..?
MODELBERG è aperto tutto Agosto... se ti serve qualcosa chiama Andrea, scrivigli, ordinagli quel che ti serve, in 2-3gg t'arriva a casa.
Antonio.