Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Il motore non era mica ingolfato...!!! da dove viene fuori sta cosa scusa  |
visto che non hai capito te lo rispiego meglio.... in pratica ho detto che anche un buon motore, come potrebbe essere il Mintor o il Da, se gli bagni la candela, non partira' mai quindi la tua frase '' ma il dle 55 fanno fatica a partire (visto tante volte) '' fa capire che non hai molta asperienza in motori benzina e se chi accende il motore su un modello non è capace a farlo partire, non esegue la giusta procedura o ha un motore tutto scaburato , perchè probabilmente ci ha smanacciatto peggiorando la carburazione e poi scrivendo sui vari siti ''Aiuto Carburazione'' quindi vuol dire che al campo non c'è stata una persona capace di aiutarlo....
per quanto riguarda i turnigy un po' ovunque non ne parlano un gran bene, ma bisognerebbe provarlo per poterlo dire... quindi se vuoi andare sul sicuro prendi un Dle/Dl/DA/Mintor/.........e fatti aiutare da gente capace
nei miei tre motori benzina da nuovi non ho mai dovuto toccare la carburazione , che era perfetta di fabbrica ....