|
...parli di 2 fenomeni non necessariamente correlati. Il fatto che l'MSR in hovering non stia inchiodato su un punto ma trasli è un problema di regolazione , devi, ma lo avrai già fatto, controllare il piatto con lo spaziatore in dotazione, dopo di che ovviamente dovrai usare i trim della radio e vedrai che si pianta come un chiodo. Rispetto invece ad un'improvvisa "perdita" di stabilità della serie che non sta fermo ma la coda ruota e non riesci a trimmarla, a me è successo lo stesso con il primo MSR che ho acquistato, sembrava andare bene per alcuni secondi, anche un minuto, e poi partiva la coda. Tornato dal negoziante con la mia radio (poche ore dopo l'acquisto), abbiamo constatato che si trattasse di un difetto dell'individuo (la scena è stata abbastanza comica perchè ho dovuto dimostrare la tesi in un negozio grande come 2 cabine telefoniche) perchè con lo stesso setup un altro soggetto stava piantato in aria perfettamente, modello che ho attualmente e che non ha mai dato alcun problema.
DB