Discussione: 4in1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 17:39   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da air_6 Visualizza messaggio
ciao,le batterie non le capisco,prima duravano pochissimom e la ricarica idem,all'incirca mezz'ora,adesso dopo aver provato a scaricarle meno sembra che durano di piu e la ricarica è passata a un ora,come dovrebbe essere,ho aperto in alto la fusoliera cosi le pale mi mandano l'aria ai motori e dovrebbero scaldare un po meno,ho spostato la 4 in 1 in avanti perchè lo spinotto del motore toccava nella parte dello scheletro,sembra che era quello il problema dei motori,adesso per il momento non lo ha ancora fatto lo scherzo della mancanza di corrente,se lo rifà inizio a cambiare gli spinotti e vedo,avendo 2 batterie i voli sono all'incirca 50,i motori che autonomia anno?ciao e grazie dei tuoi consigli
mah, si va da poche ore a mesi...(per le poche testimonianze che ho letto)

sarebbe interessante raccogliere dei dati...

nel mio Bee (il motore è simile se non uguale ai tuoi) il motore mi è durato 6 ore, ma va detto che andavo quasi in fondo alla batteria, invece dopo 4 o 5 minuti conviene fermarsi e laasciarlo raffreddare