| Help Principiantissimo per Eli elettrico
Buongiorno a tutti, torno a farmi vivo dopo mesi di inattività.
Avrei bisogno di un consiglio, perchè ho letto e mi sono documentato sul forum e non riesco a trovare il metro giusto per destreggiarmi in questo mondo.
Duneque conoscenze zero è la prima volta che mi appresto a far volare qualcosa di elettrico da me comandato, nei vari forum ho letto pareri discordanti c'è chi mi dice di prendere un modellino RTF (quindi comprendente tutto) con pale controrotanti chi addirittura lo sconsiglia perchè estremamente semplice da imparare ad utilizzare e dopo una settimana mi romperei le scatole e vorrei già passare ad un modello di categoria superiore. chi mi dice 'prenditi un simulatore e impara con quello'.
Ora vado a spiegarvi cosa ho combinato, mi sono comprato l'anno scorso un Dragonfly Walker 4ch con quale pensavo con molte difficoltà di imparare anche da solo a casa, bhè ragazzi penso di aver superato la quota 1 cm da terra, poi il mio "giocattolino" partiva in quarta verso destra o sinistra e si schiantava contro qualche parete. Con mia somma delusione e sconforto l'apparecchio si è rotto e ora giace inutilizzato. Ora mi è ritornato il pallino sono anche disposto a comprarne uno da principiate per iniziare ma ho bisogno che qualcuno, a fronte di quanto detto sopra, mi indirizzi verso la strada più giusta. Budeget di spesa? penso di mettere a disposizione cira 200 euro se necessario.
grazie e a tutti e scusate per il lungo post.
|