Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Devo dire che in tutta onestà da ignorante, non posso che restare shoccato da chi offre un t8 radiocomando da 350 euro a chi chiede un radiocomando economico... io capisco che la qualità si paghi... ma che cavolo se ne fa di un otto canali uno che sta iniziando ora e non sapete neanche se comprerà mai un modellino a otto canali ?? Un dx6i forse è anche troppo per quel che deve fare ma probabilmente l'ideale... ho notato che spesso qua si dimentica (non sempre) di considerare per cosa bisogna usare e chi è che deve usarlo... se si parla di un ragazzo alle prime armi o quasi è assurdo suggerire una spesa da 350 euro per un radiocomando che mai e poi mai userà a pieno....
Non voglio sollevare una polemica ma invitare a riflettere che non tutti sono milionari XD |
Hai ragione, il problema è che certe persone pensano "500 --> perfetta"; "170 -->merda"!
Capisco se dici che vuoi prendere una tx/rx hobbyking allora accetto che uno ti dice di prendere almeno la dx6i, ma non accetto il discorso spendi subito 500 di futaba che tanto poi ti rimene sempre! e se si rompe..?
Questa cosa è successa anche a me, ma ovviamenente non avevo dato ascolto.. Te prendi la dx6i che va benissimo, te lo assicuro! Hai anche l'appoggio del satellite e io non ho mai e dico mai avuto una perdita di segnale..
Stessa cosa succede con i modelli, ora ho un protos da 1300 da valore del nuovo, ma l'ho preso usato e l'ho pagato 600 (comunque un sacrificio), nuovo non l'avrei mai preso...... Pensa uno che inizia e spende 1300 e dopo due mesi si stufa...! (è quello che è successo al tizio che me l'ha venduto).
e il protos che è tutto futaba (4 servi e giro) e kontronik, guarda caso lo uso con una dx6i.......!