|
Ciao,
Sono nuovo nel forum e nell'elimodellismo, i miei consigli possono quindi non avere molto valore, ma ti racconto cosa è capitato a me e come mi trovo.
Qualche tempo fa, acquisto un mini elicottero cinese da 20-25 euro con il quale disturbo tutti dentro casa, talmente tanto che un bel giorno, mia moglie si presenta con un modello leggermente più grande dicendomi che aveva visto l'elicottero in una vetrina ed aveva pensato a me (un pò per sfottermi, come se fossi un bambino).
Il modello si chiama Robbe Arrow Plus Trainer.
Un bel weekend decido di scartare il pacco prima che possa marcire in garage, carico le pile e mi accingo a farlo volare; mi sembra impossibile... faccio qualche ricerca sul web, leggo le istruzioni e ritento. Risultato: Sono innamorato!
ho scoperto un hobby che mi fa davvero impazzire, al punto tale che almeno una volta a giorno lo faccio decollare.
Ho meno di una settimana di esperienza, pertanto non conosco ancora ne le tecniche nè le procedure, ma mi sto divertendo davvero molto.
Faccio l'hover ed avanzo, ma poi non riesco a farlo tornare con il muso rivolto verso di me, quindi scappo dietro il modello e continuo, ma sono sicuro che tra un pò di tempo ce la farò. Il modello è caduto diverse volte e mai un graffio, devo ammettere che sono molto contento di questo piccolo regalo fatto da mia moglie ed anche se il modello non sarà il massimo in quanto a funzioni ecc.. è davvero ben fatto e come principiante mi sta insegnando davvero molto.
Ho anche pensato che quasi quasi compro anche un clone del t-rex 450 giusto per poter utilizzare 6 canali e le pale che cambiano inclinazione (un'esperto mi ha deriso dicendo che avevo le pale fisse), ma il piccolo Arrow resterà sempre con me.
Saluti.
|