Citazione:
Originalmente inviato da col.and Io sto andando tutte le sare a Barlassa....adesso riesco il volato rovescio  , per lo meno i rettilinei, le virate nn le ho ancora provate... |
Cavolo complimenti, a gennaio mi iscrivo così vengo anche io! Per forza, almeno è vicino a casa e posso volare tranquillo..