| | #3221 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Si, non ti preoccupare.. Nel caso cambiarla è semplicissimo, allenti il tubo di coda, smonti la scatola di coda e sfili.. Max max, mezz'ora di lavoro prendendosela con comodo..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #3222 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3223 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Si certo, per terra! Ho fatto la stassa caxxata di etnad, per sbaglio dopo il collaudo alla scrivania, nel sistemare i cavi ho incertito due servi.. In pratica anzichè correggere l'inclinazione a destra, sono andato ad aumentarla... Crash da fermo! Pala SAB spezzata, albero piegato, spindle piegato, coda piegata, flybar immaginala, servo futaba sgranato, tante tante paroline dolci!! ![]() Poi al secondo tentativo, ho rimesso il training kit per la fifa, ma tutto bene.....! Solo 5 minuti di hoovering però, non riesco ad andare a provarlo! Domani che mi arrivano i ricombi comincia a piovere! Quando ci vediamo..? Che tento il varo........
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #3224 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
Messaggi: 794
|
Stefano, visto che ci sei, ti scoccio con un altro paio di domandine al volo ![]() Ora che ho montato sull'xp450 un'optic 6 che ha anche l'esponenziale, per avere una risposta dolce dei comandi (da principiante), a quanto lo metto? Io pensavo un meno 25% a tutti e tre i servi. Che dici? Tu l'exp lo usi? Inoltre, ho un piccolo dubbio su come vanno regolati i palini della flybar: devono stare diritti o un pò girati? Devo usare uno strumento per regolarli? o posso fare pure ad occhio? In effetti ho notato che ci sono dei collarini di metallo con dei granetti dentro. |
| | |
| | #3225 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Quel pezzo di metallo li tiene fissati all'asta, non è il peso come nel trex align..
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |||
| | |
| | #3226 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3227 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
, per lo meno i rettilinei, le virate nn le ho ancora provate...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3230 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Ma il protos nn l'hai provato a banco prima di volare?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
| T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |