Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Stefano, visto che ci sei, ti scoccio con un altro paio di domandine al volo  |
Tranquillo, siamo qua tutti apposta, non scocci...
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Ora che ho montato sull'xp450 un'optic 6 che ha anche l'esponenziale, per avere una risposta dolce dei comandi (da principiante), a quanto lo metto? Io pensavo un meno 25% a tutti e tre i servi. Che dici? Tu l'exp lo usi? |
L'esponenziale non lo uso mai, poi ho spektrum, fuzniona in modo diverso quindi non saprei che valori consigliarti.. Non vorrei farti aumentare la sensibilità!
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Inoltre, ho un piccolo dubbio su come vanno regolati i palini della flybar: devono stare diritti o un pò girati. Devo usare uno strumento per regolarli? o posso fare pure ad occhio? In effetti ho notato che ci sono dei collarini di metallo con dei granetti dentro. |
I palini devono essere perfettamente a passo zero, vai ad occhio che va benissimo..
Quel pezzo di metallo li tiene fissati all'asta, non è il peso come nel trex align..