Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 10, 00:06   #3 (permalink)  Top
Igor
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi,dopo una lunga insistenza a usare sul mio protos 500 motore MSH originale con pignone da 14T e nuovo regalatore MSH 80A ho notato che le mie Lipo 6S1P dopo una 30'ina di voli (anche meno) si cominciano a gonfiare...
a questo punto credo che il problema fondamentale sia il motore originale che a mio avviso va benissimo come prestazioni ma dopo 4 minuti di 3D scendo ed è bollente al tal punto di non poterlo neanche sfiorare con le dita....io credo che devo cambiarlo...voi che ne dite?

ho visto che ce il nuovo motore Scorpion Brushless HK-3026-880KV progettato apposta per il protos 500,sia per migliorare le prestazioni che per problemi dovuti al riscaldamento e quindi mi son deciso quasi di comprarlo MA vorrei sapere se devo per forza comprare anche il regolatore che se non mi sbaglio ce ne esce uno da 60A (non mi ricordo di che marca) oppure posso mantenere il mio Esc MSH 80A che sarebbe tra l'altro la nuova versione?

mi piacerebbe conservare l'esc MSH per non spendere ulteriori soldi (che tra l'altro non ho)..se qualcuno ha già provato questa combinazione (scorpion 880 e esc MSH 80A)ne sarei grato di sapere le proprie impressioni...

nel frattempo continuo a volare così:



vi prego aiutatemi!!!
Ciao, ho lo stesso problema.
Io ho appena preso lo scorpion, che per ora userò con il regolatore MSH. In seguito cambierò il regolatore con il CC ICE 75A lite.

Ciao, Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando