Citazione:
Originalmente inviato da Felix_ce Ma la coda non risponde in che senso? neanche col lo stick al massimo? |
no..non sente il comando a dx per nulla anche con lo stick al massimo l' eli ruota con il muso a sx ...gira lentamente ma non risponde
il servo sembra funzionare ,anche se ho notato che a fine corsa il passo dei palini è maggiore dando comando a sx rispetto a dx..
non so' che pensare

..il 1° giorno andava bene ..
poi ha inziato a fare cosi'..e io non ho mosso nulla
ciao