Discussione: Aiuto x Blue Arrow xl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 10, 12:23   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alby 67 Visualizza messaggio
sono alla mia prima esperienza con gli elicotteri,ho acquistato un blue arrow xl,si alza bene è stabile,ma non va avanti anche con lo stick tutto avanti,qualcuno ha dei consigli da darmi? La radio è quella del kit nuovo con il display lcd . ringrazio in anticipo.
questo modello a vederlo è una copia o una commercializzazione con marca diversa del Walkera Lama400D

immagino che tu lo voli fuori...? (date le dimensioni)

ebbene, è molto inerte, e se c'è anche poco più di una bava di vento non va avanti. Va indietro, perché il vento lo agevola, ma capirai che è abbastanza ingovernabile, inoltre se atterrri a marcia indietro rischi di fare danni.

Destra sinistra manovra un pochino meglio, ma va sempre all'indietro

Senza vento, va in tutte le direzioni ma con calma.

Questa è la caratteristica dei coassiali, che non volano come dei veri elicotteri, non i coassiali che usiamo noi, almeno.
E quando poi passi ad un monorotore l'unica utilità che hai ad aver volato un coassiale è quella di sapere come usare gli stick per la direzione, ma è come dover iniziare da capo.

Più o meno questo è quanto puoi ricavare da un Lama400D:

YouTube - ‪Lama400D 07.04.10.avi‬‎

YouTube - ‪Lama400D 07.04.10 (2).avi‬‎