Citazione:
Originalmente inviato da speedy punto 1: aggiornati; |
Relativamente ai 400 Euro penso abbia sottinteso che con il Beastx al campo mediante il pulsante, i vari led, i colori e la trasmittente puoi fare tutte le regolazioni e setup attualmente possibili.
Per fare il setup al campo anche con un Vstabi o MiniVstabi come con il beastx al prezzo del Vstabi devi aggiungere anche il costo di un control panel.
O in alternativa un ricevitore Bluethoot e un PDA (soluzione più costosa e superiore ai 400 Euro)
O in alternativa un mini PC (anche quì di sicuro andiamo ben oltre i 400 euro tra tutto).
Altrimenti le stesse cifre le fai in benzina se vai al campo volo, provi, ricarichi tutto vai a casa, cambi qualche parametro col PC di casa, torni al campo, provi, ricarichi tutto, torni a casa fai ulteriori variazioni col PC di casa, ritorni al campo provi, ricarichi tutto, etc. etc. etc. fino a quando viene buio.
Per quanto mi riguarda, ho preferito comprarmi prima un'intefaccia Bluethoot e un telefonino PDA, poi un mini PC e per ultimo un control panel.
Tra tutto (compresi i cavi USB, i pacchi batterie NiMh per i setup, etc) un Vstabi sensore metallico, un Vstabi sensore plastico e un minivstabi (nero vecchio) i vari aggiornamenti a pagamento per passare i vari vstabi dalla versione 3.6 alla 4.0, ed ora i nuovi aggiornamenti sempre a pagamento per passare alla versione 5.0 (il Vstabi sensore metallico non è più aggiornabile) credo di aver superato abbondantemente i 3.000 Euro.
Da notare tra l'altro che ho pagato per aggiornare il Vstabi sensore plastico, ma la funzione governor pur se pagata non è ancora disponibile e a differenza della versione per Minivbar non ho neanche il voltage monitor.
Devo dire che col Beastx mi trovo bene pur ammettendo i miei grossissimi limiti come pilota. Ne ho già acquistato un secondo, ma chiavetta USB compresa per gli aggiornamenti Firmware, e due Beastx, non ho superato i 300 Euro. Differenza di prezzo Dieci a Uno !
Ciao