Citazione:
Originalmente inviato da Limbox chiedo a voi esperti dell'aurora 9: problema, nel grafico dell exp e nella finestra prova servo lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra e questo fa si che quando modifico exp o end point mi cambi il trimmaggio degli alettoni, è risolvibile o la devo mandare in garanzia? |
Ho notato questo problema pure io... se vado nel grafico D/R&EXP io ho Aile e Rudd perfettamente centrati ma l'Elev leggermente a destra

quindi mi associo alla tua domanda... c'è da mandarla in riparazione in garanzia? Sono sicuro che Safalero legga questo thread quindi chiedo gentilmente una risposta.
Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema. |
Io ho provato a fare un nuovo modello ma ho lo stesso problema