Citazione:
Originalmente inviato da wolverine2010 Il modello è quello! A differenza di questa nuova release, quello che ho ha il giroscopio g006 e pale non in carbonio. Inoltre non ha le batterie LIPO ma quelle normali.
Ti posso dire che non l'ho acquistato.
Mi è stato dato da una persona, il quale lo aveva ricevuto da un'altro, il quale lo aveva ricevuto da un'altro. Il primo della lista (e visto come hanno ridotto alcuni pezzi e sballato il radiocomando) lo deve aver trattato proprio male e dato via per disperazione. |
addirittura precedente a quello che ho postato... (che è già abbastanza sorpassato, tanto che è uscito dai cataloghi di molti venditori)
bene, ti ho chiesto le info perché ti devi domandare se meriti di essere ripristinato, oppure se acquistare un modello più gestibile sia a livello di pilotaggio che settaggio che eventuali riparazioni
in Italia, con 115 euro + 8.50 di spedizione, si trova questo, col quale risolveresti molti problemi, e voleresti meglio (ma non è un modello comunque facile, per un principiante)
E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
il Walkera HM36 che hai ha:
-un motore a spazzole tradizionale
-una testa rotore a passo variabile che necessita di alcune (

) conoscenze tecniche per essere settata
-una radio con pochissime possibilità di regolazioni, a fronte invece della necessità di avere il vantaggio di poterle effettuare
-un probabile comportamento in volo non troppo stabile
-una scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio
-una certa complessità nella riparazione per uno che è all'inizio
...
non per scoraggiarti, ma per cercare di essere obiettivi