Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 10, 21:11   #11 (permalink)  Top
DreamOfMirrors
User

Data registr.: 28-07-2010
Oggi mentre cercavo un po' di informazioni sugli alettoni mi è venuto un forte dubbio, cercando nel forum non ho trovato una risposta esauriente (magari ho cercato male): sostituendo un nuovo telecomando (mode 1), ricevente e nuovi servi, avendo io un 3 canali il direzionale lo lascio sulla manopola sinistra? Oppure lo sostituisco al comando degli alettoni (che non ci sono) sulla manopola destra? Non so quale sia la via più "sana" e comoda per prenderci la mano in ottica di passare a breve a un 4 canali (prima o poi comprerò un 4 canali così inizio a prenderci la mano, modificare il mio credo sia più una perdita di tempo anche se ho trovato parecchi indizi su internet su come portare a termine l'opera... ho visto parlare molto bene del minimag su questo forum e come dimensioni sembra simile a quello che ho adesso, un pelo più piccolo).
Altra piccola curiosità, so che è possibile collegare la Optic 6 ad un PC per essere usata con un simulatore (cosa che devo assolutamente provare per prenderci la mano con il nuovo telecomando, non sono uno frettoloso che ha voglia di distruggere il modello) ma non capisco quale sia la soluzione migliore, provo a postare la stessa domanda nella categoria Radiocomandi.
Grazie a tutti in anticipo!
DreamOfMirrors non è collegato   Rispondi citando