Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Perfetto, d'accordo su tutto, <sento il lato oscuro della forza combattara che scorre dentro di te> 
Se l'inrunner da 28 non è una scelta "obbligata" ti consiglio questo set-up che conosco bene, è in 4s ma il peso del modello aumenta di poco( circa 100gr) perché risparmi peso sul motore + 100/120 le lipo - 40 il motore E-Power 2810 1100 kv 40A Brushless outrunner motor
Posso solo che parlare bene di questo motore, leggero, potente e consuma poco, con la 9x6 camprop arriva a + di 12k giri,che vuol dire 2kg di trazione e 34 Ah di consumo a terra per le lipo qualsiasi pacco 2500 4s recente con scarica 30/40c pesa circa 250gr consumo stimato in volo se non stai sempre a manetta 25 Ah e sono 6min di volo superdiverente se hai voglia di cambiare e soprattutto se il modello è costruito in modo da sopportare simili prestazioni, circa 120/130km/h ed un bel po' di G in virata.
Gira bene anche in 3s ma con una 10x6.
ciao cla |
Umm lidea mi stuzzica e non poco...

ho optato per l'inrunner per il fatto che lo nascondevo in fusoliera ecco perche i 28mm di dimensione, la proposta fatta da te è molto fattibile mi basterebbe incollare piu al'interno un altro parafiamma per non fare sporge il motore ora valuto un po.
Nel frattempo ho tovato pure questo
Black Mantis BM2846 3200kv Inrunner Brushless Motor
da far girare con una 7x4 o 8x4 se i parametri sono corretti penso di arrivare intorno hai 230w ma con l'elica che gira come una matta....