Citazione:
|
Originalmente inviato da 2M86 Ciao, mi puoi elencare esattamente (marca e tipo) cosa hai montato come batterie, motore, regolatore, elica, servi, ricevente,.....
Ciao e grazie |
I servi sono 2 HS81 MG per gli alettoni, un HS85 BB MG per l' elevatore, prolunghe twistate Hitec e toroide aggiunto su ogni canale (4 prolunghe da 15 cm. avvolte su minitoroide), un regolatore RAVA da 60A perchè NON CI STAVA lo JETI 75 che avevo (poco spazio), 2 pacchi da 4S1P di X-Cell 1400 mAh Cilindriche oppure 2 pacchi da 2S1P KOKAM 3200, una Rx Multiplex Pico a doppia conversione, un pacco di batterie Nimh da 5 elementi da 350 mAh autoassemblato (questione di spazio, ho recentemente sostituito con 2S1P di Lipo 700 Mah e circuito stabilizzatore da 6V), con questa combinazione l' interno della fusoliera non contiene + NIENTE (le batterie sono sopra il regolatore)
attenzione al baricentro che è SBAGLIATO per eccesso di prudenza, tra l' altro è impossibile riuscire a centrarlo col materiale di cui sopra perchè è stato concepito per un pacco da 10 celle Nicd tipo 1600 4/5, ho dovuto aggiungere una rondella di 50 Gr. di piombo sopra l' ordinata portamotore, per poi scoprire che il centraggio giusto è circa 10 mm più indietro del punto consigliato.