Citazione:
Originalmente inviato da Flex_23 Ciao Ragazzi,visto che molte di tante mie carenze li sto colmando grazie a tutti voi, nell'ultimo mio volo che ho fatto con l'A4 gws o inserito il mio regolatore per non farlo suriscaldare troppo come da voi consigliato nelle altre discussioni aperte da altri utenti,dentro al condotto edf lasciandolo libero,non avendo modo di poterlo fissare,vi chiedo ci sarebbe un modo per poterlo sospenderlo in aria, in modo che con il flusso di aria che gli arriva dalla vendola mi comporta vibrazioni e quindi distrurbare il suono della ventola
qualcuno saprebbe risolvermi questo problema?.  |
più che il suono dentro il condotto ti sporca il flusso che x una maggiore resa deve essere il più libero possibile,ma è il posto dove si raffredda meglio,io nel condotto ne ho messo uno solo con cavi cortissimi sul motore e gli altri che tornando indietro e passando dentro il mantello della ventola escono all'esterno del gruppo ventola prima della girante in questo modo mi rimane sospeso dritto in mezzo al condotto all'incirca a livello del bicchiere delle girante dove dovrebbe fare meno danni possibile