Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 10, 20:46   #5 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Adams, ti dirò che in questo caso sbagli, la syma fornisce un mare di ricambi a prezzi ridottissimi, per esempio l'albero motore 4 euro, le pale tutte e 4 a 5 euro se non erro, il chase frontale 5 euro, insomma i ricambi sono reperibili ed economici, in + romperlo è difficile e te lo dice uno che gli ha dato un sacco di botte ^^ anche belle toste e voli da 2 metri in terra più volte e si è sempre ripreso perfettamente XD fidati a resistenza non è male, un altro ragazzo che conosco lo fa praticamente pestare dal gatto ^^ quindi per iniziare è un ottimo 3 canali a mio avviso.

So che i piccoli sono difficili da pilotare e richiedono impegno e tempo, ma al contrario dei "bestioni" fanno meno danno se perdi il controllo e cosa ancora + importante non rischio di fare male a nessuno, cosa di cui ho una paura folle, non è facile trovare uno spiazzo libero dove praticare aereomodellismo sopratutto a messina, ci sarebbe il parcheggio dello stadio... ma vedere un 250 o un 400 volare da 5 metri a terra oppure inclinarsi causa vento e trovarsi con le pale a raschiare sull'asfalto... non è la mia massima aspirazione ^^ i danni sarebbero ingentissimi e praticamente si parlerebbe di + di 100 euro di danno sicuro.

Preferisco metterci impegno che soldi e i micro sono bellissimi.

Ps altro vantaggio che ho riscontrato ancora oggi è stato quello di poterlo tranquillamente far provare agli amici che non hanno assolutamente idea di cosa sia un radiocomando, infatti il mio piccolo si è fatto un altro bel pò di schianti e inoltre è finito a colpire cn le pale per un colpo di vento la ragazza del mio amico sulla gamba scoperta e non si è fatta nulla =) dubito che se fosse stato un 250 andava così XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando