| Syma S107 idea di un niubbo
"Ciao a tutti,
intanto mi presento =) sono nuovissimo del forum e del mondo del modellismo in generale.
Leggo il vostro forum da 2 giorni e ho riletto alcune vecchie discussioni per farmi un minimo di cultura e capire qualcosa di questo interessante mondo =)
Premetto che io adoro i microelicotteri e non sono molto attirato grossi."
fine presentazione XD
Da totale niubbo e inesperto del forum mi sento di consigliare per chiunque voglia iniziare e non ha una idea di nessun tipo sugli elicotteri e vari, un syma s107.
Lo dico per esperienza personale. Un mio amico ha preso 1 settimana fa in fiera un super hover helicopter, un vero e proprio giocattolo da 20 euro. E' stato subito divertente provarlo e mi sono appassionato, ma non volendo spendere troppo sono andato in un negozio non "eccezionale" e ho trovato a 30euro un v-max, ma ho riscontrato diversi problemi tra cui incontrollabilità anche eseguendo regolazioni col trimmer, nel riportarlo indietro ho visto un negozio di modellismo e sono entrato, dove ho trovato questo s107 in esposizione a 35 euro, ho chiesto di vederlo in azione e sono rimasto esterefatto. E' un coassiale con motorino posteriore quindi un microgiochino lo so, però grazie al suo gyro riesce a stabilizzarsi in modo davvero inimmaginabile per me, tantè che ho deciso di comprarlo perchè davvero fantastico in manegevolezza.
Sono rimasto pienamente soddisfatto e da ignorante in materia mi sembra un fantastico 3 canali che consente quasi tutto, già dopo 2 giorni riesco a manovrarlo come non avrei pensato si potesse, passare sotto mobili alti pochi centimetri e uscirne dal lato opposto, insomma un giocattolo davvero sfizioso, che consiglio a chiunque voglia anche un minicoassiale per giocare in casa, io da totale niubbo riesco a manovrarlo in 2 metri x 1 di spazio in alcuni casi e mi trovo egregiamente.
---------------------------------------
Ora passiamo alle domande da ignorante in materia faccio tutto in un post per non spammare troppo =)
ADORO i micro helicopter perchè sopratutto posso osare tanto senza rischiare di far male a nessuno e dopo aver visto in azione un walkera 3#4 e in un post precedente un blade msr (anche l'mcx2) sono rimasto affascinato e mi sono reso conto che posso mantenermi su queste dimensioni potendo fare praticamente tutto, davvero bellissimi. Avevo da chiedere sopratutto se ci sono differenze importanti tra l'mcx2 e l's107, ovviamente il motorino posteriore è un sistema di movimento diverso dal sistema di direzionamento alle pale del mcx2 ma oltre quello che altre chicche ha a disposizione quel (se non erro 3ch) per costare praticamente 80 euro ??
|